Centro Benessere

Scegli Q-age, il dispositivo che riduce lo stress, riossigena i tessuti, incrementa la sintesi di collagene, riequilibra le cellule, coadiuvante nei trattamenti dimagranti, anti-age ed anti-cellulite.

La nuova era del benessere ti aspetta nel centro estetico Essere & Benessere.

Il futuro del benessere è già qui. Nasce Q-age, la SPA compatta e sicura che ti aspetta nel tuo centro estetico. Q-age è un’apparecchiatura professionale e polifunzionale, in grado di offrire un’ampia gamma di trattamenti mirati volti a risolvere i principali inestetismi attraverso la stimolazione delle energie vitali dell’organismo e al raggiungimento del loro equilibrio.                 

Q-age consiste in tutta una serie di trattamenti per il tuo benessere e relax:

  • Sauna a vapore

  • Sauna a infrarossi

  • Trattamenti SPA (fanghi, alghe…)

  • Doccia vichy

  • Vibromassaggio

  • Idroterapia

  • Aromaterapia

 

Sauna a vapore La sauna resta il metodo più efficace per eliminare le impurità, restituire tono ed elasticità ai tessuti, aumentare i benefici dei prodotti applicati sul corpo.

Sauna a infrarossi IR L’infrarosso è dotato di un’energia radiante che provoca calore endogeno. Tale calore regala una sensazione immediata di defaticamento psico-fisico, elimina le tossine tramite il sudore e dona benessere a tutto l’organismo.

Doccia Vichy – particolarmente indicata dopo la sauna a vapore o ad infrarossi, la doccia Vichy regala un leggero massaggio ad acqua a tutto il corpo, attraverso sottili getti che provengono da 16 ugelli direzionabili e regolabili nella pressione e temperatura.

Vibromassaggio – Grazie alla sua superficie vibrante, Q-age provoca un massaggio regolabile nella sua intensità, che a sua volta migliora la circolazione, velocizza l’azione metabolica, stimola l’attività cellulare e dei tessuti, donando a tutto il corpo una sensazione generale di relax.

AromaterapiaL’aromaterapia è quel processo attraverso il quale avviene l’inalazione di oli essenziali che stimolano il cervello a produrre effetti benefici sul sistema immunitario e sulla circolazione, donando all’organismo equilibrio e nuova forza.